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spedizione corriere espresso

SPEDIZIONI e Resi

 

1.COME AVVIENE LA SPEDIZIONE

 

-MyShopCasa ha selezionato i migliori corrieri (anche per spedizioni in dropshipping) per la loro qualità, precisione e affidabilità, nel pieno rispetto della nostra clientela e per rendere un servizio qualitativamente superiore e sicuro per i propri prodotti di Biancheria casa.

 

-I pacchi sono Anonimi.il prodotto interno non è visibile e se volete fare un regalo, il prodotto scelto non riporta alcun prezzo. La relativa fattura sarà inviata per e-mail a chi ha eseguito l'acquisto (ottimo per chi farà regali o lavorerà come dropshipper ).

 

-E’ possibile selezionare un indirizzo di Fatturazione DIVERSO dall’indirizzo di Destinazione dei prodotti (sistema ideale per fare regali e lavorare in dropshipping).

 

-Eventuale FATTURA sarà rilasciata solo su richiesta effettuata PRIMA della spedizione( per chi lavora col sistema di dropshipping offerto da Myshopcasa il rilascio della fattura verrà automaticamente) , diversamente verrà rilasciata solo la ricevuta fiscale, sempre su richiesta dell’acquirente.

 

-Corriere espresso: I pacchi sono solitamente consegnati al corriere entro 2 giorni lavorativi (48 ore), dopo il ricevimento del pagamento, e successivamente spediti dallo stesso con consegna all'acquirente entro 3/5 GIORNI lavorativi (circa 72 ore).  Pacchi inviati tramite corriere espresso (brt,sda che spedisce anche con circuito postale e altri) con controllo e consegna senza firma.

Nel momento in cui comincerà l'iter per la preparazione dell'ordine, vi arriverà una e-mail della "spedizione in corso" e loggandoti col tuo account troverai il codice tracking e il corriere con cui sarà spedito il pacco. 

- Corriere espresso 48 ORE: normalmente i pacchi vengono consegnati al corriere entro 48 ore (salvo differente comunicazione e o dichiarazione inserita nell'apposita area del prodotto) dal ricevimento del pagamento e al destinatario in tempi più brevi che col corriere espresso.

-Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.

Le spese di imballaggio sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione che potranno esser annullate se selezioni il RITIRO A MAGAZZINO, sarà aggiunta una piccola somma per spese di gestione e imballaggio.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Non ci riterremmo responsabili di disservizi, ritardi nelle consegne, smarrimenti o danneggiamento pacco/prodotto imputabili al corriere.

(Se la spedizione non sarà consegnata, ci riterremo costretti ad addebitarvi eventuale giacenza e/o la spedizione di rientro).

 

2.SPESA DI SPEDIZIONE – Territorio ITALIANO o ESTERO

 

-ITALIA:se vuoi sapere il prezzo della spedizione ti basta cliccare su “aggiungi al carrello” o “compralo subito” dei prodotti che desideri e troverai il tutto nel tuo carrello.

 

-ESTERO: per le spedizioni fuori dal territorio italiano, è sufficiente selezionare il paese di spedizione e in automatico, compariranno le spese da sostenere. (MOMENTANIAMENTE NON DISPONIBILE)

 

Le spedizioni Internazionali sono effettuate nei seguenti paesi:

(MOMENTANIAMENTE NON DISPONIBILE)

ESTONIA - LETTONIA - LITUANIA - POLONIA - REP. CECA - SLOVACCHIA - UNGHERIA SLOVENIA - ROMANIA - BULGARIA – CROAZIA – AUSTRIA - GERMANIA - GRECIA - BELGIO/LUSSEMB. - FRANCIA – CORSICA - OLANDA - SPAGNA - BALEARI - PORTOGALLO – INGHILTERRA – EIRE -DANIMARCA - FINLANDIA -SVEZIA.

COL SISTEMA - RITIRO A MAGAZZINO - (qui sotto descritto) POTRETE SPEDIRE IN TUTTO IL MONDO

 

 

3.RITIRO A MAGAZZINO: (SI CONSIGLIA IL CONTATTO TELEFONICO PRIMA DELL'UTILIZZO)

Quando effettui un ordine puoi selezionare l’opzione di spedizione RITIRO A MAGAZZINO e troverete piccole spese di spedizione per gestione e imballaggio, vi basterà far ritirare l’ordine da un vostro corriere. (NON abilitato per le categorie Coordinabili e Ricamato)

 

 

1.Dovrete mandarci per email la LdV (lettera di vettura) o un documento di trasporto da abbinare al collo con il relativo numero ordine. Senza un documento di trasporto da allegare al pacco non sarà sviluppato l'ordine per la spedizione;

2.Nel momento in cui ti verrà inviato un messaggio con scritto “STIAMO ELABORANDO IL TUO ORDINE” significa che da quel momento il pacco sarà pronto per il ritiro e i VOSTRI CORRIERI potranno venire a ritirare, presso il nostro magazzino, i prodotti acquistati;

 

LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A VOSTRO CARICO

 

3.Dal momento in cui comparirà il messaggio “stiamo elaborando il tuo ordine” noi non forniremo più nessun dato e NON ci riterremo responsabili di mancati ritiri da parte del vostro corriere, eventuale smarrimento del pacco da parte del corriere, giacenze e altre problematiche varie;

 

4.I Tempi di spedizione è possibile che siano più lunghi delle 48 ore dichiarate;

 

5.Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

 

SARA’ VOSTRA CURA verificare il ritiro e quanto concerne la spedizione tramite il vostro tracking e/o il vostro corriere.

DOVE RITIRARE: il nostro magazzino è a Bordolano in Via Rossini 2 - cap 26020 Prov. Cremona .

ORARI DI RITIRO: SOLO ritiro pomeridiano dalle ore 15 alle 18 dal lunedì al venerdì- IN ALTRI ORARI NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE I RITIRI.

CON QUESTO SISTEMA POTRETE SPEDIRE IN TUTTO IL MONDO

 

RESI - REGOLE PER LA RESTITUZIONE-DIRITTO DI RECESSO

1) Il Diritto di Recesso può essere esercitato secondo le norme indicate dal D. Lgs n. 206/2005 e successive modifiche (in dropshipping non accettiamo resi se non per difetto occulto del prodotto).

2) Il recesso può essere esercitato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce; il cliente è tenuto a prendere contatto con il nostro servizio clienti in modo da accordare e ricevere autorizzazione al rientro della merce.

3) Il cliente riceverà il rimborso entro i successivi 14 giorni o un Voucher da poter spendere in un futuro acquisto.

4) Il rimborso dello spettante verrà corrisposto a mezzo bonifico bancario o direttamente sulla carta di credito con la quale il cliente ha effettuato il pagamento, altresì in caso di pagamento con paypal, il rimborso sarà effettuato direttamente sul conto del cliente.

5) In taluni casi, quali: abbigliamento intimo o prodotti alimentari o per la cura del corpo e della persona o biancheria per la casa, il recesso potrà essere operato solo con la restituzione del prodotto sigillato e integro in ogni sua parte, senza segni di alcun tipo di uso. Per prodotti su misura o personalizzati non è possibile alcun tipo di modalità di reso.

6) Qualora la merce non venisse restituita o il reso non risulti in conformità con quanto ricevuto, ovvero merce danneggiata, pezzi mancanti o altro danno che inficia la vendibilità del prodotto ricevuto, ai sensi della normativa europea, Myshopcasa si riserverà di rimborsare il valore in funzione della sua perdita di valore.

 

Le spese di Ri-invio per la restituzione sono a carico dell'acquirente.

 

Non ci riteniamo responsabili di disservizi delle poste o corrieri pertanto non sono previsti rimborsi né per il valore della spedizione né per il valore dell'oggetto/i acquistato/i.

IMPORTANTE: nel caso venga effettuato un reso è importante indicare sul pacco da restituire il numero dell’ordine così da consentirci di risalire allo stesso e in ogni caso o dubbio contattateci e vi sapremmo aiutare.

DOVE Spedire: il nostro magazzino è a Bordolano in Via Rossini 2 - cap 26020 Prov. Cremona .

ORARI DI Consegna: SOLO orario pomeridiano dalle ore 15 alle 18 dal lunedì al venerdì- IN ALTRI ORARI NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE Consegne/Ritiri.