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spedizione corriere espresso

SPEDIZIONI e Resi

 

1.COME AVVIENE LA SPEDIZIONE

 

-MyShopCasa ha selezionato i migliori corrieri (anche per spedizioni in dropshipping) per la loro qualità, precisione e affidabilità, nel pieno rispetto della nostra clientela e per rendere un servizio qualitativamente superiore e sicuro per i propri prodotti di Biancheria casa.

 

-I pacchi sono Anonimi.il prodotto interno non è visibile e se volete fare un regalo, il prodotto scelto non riporta alcun prezzo. La relativa fattura sarà inviata per e-mail a chi ha eseguito l'acquisto (ottimo per chi farà regali o lavorerà come dropshipper ).

 

-E’ possibile selezionare un indirizzo di Fatturazione DIVERSO dall’indirizzo di Destinazione dei prodotti (sistema ideale per fare regali e lavorare in dropshipping).

 

-Eventuale FATTURA sarà rilasciata solo su richiesta effettuata PRIMA della spedizione( per chi lavora col sistema di dropshipping offerto da Myshopcasa il rilascio della fattura verrà automaticamente) , diversamente verrà rilasciata solo la ricevuta fiscale, sempre su richiesta dell’acquirente.

 

-Corriere espresso: I pacchi sono solitamente consegnati al corriere entro 2 giorni lavorativi (48 ore), dopo il ricevimento del pagamento, e successivamente spediti dallo stesso con consegna all'acquirente entro 3/5 GIORNI lavorativi (circa 72 ore).  Pacchi inviati tramite corriere espresso (brt,sda che spedisce anche con circuito postale e altri) con controllo e consegna senza firma.

Nel momento in cui comincerà l'iter per la preparazione dell'ordine, vi arriverà una e-mail della "spedizione in corso" e loggandoti col tuo account troverai il codice tracking e il corriere con cui sarà spedito il pacco. 

- Corriere espresso 48 ORE: i pacchi vengono consegnati al corriere entro 48 ore dal ricevimento del pagamento e al destinatario in tempi più brevi che col corriere espresso.

-Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.

Le spese di imballaggio sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione che potranno esser annullate se selezioni il RITIRO A MAGAZZINO, sarà aggiunta una piccola somma per spese di gestione e imballaggio.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili. Non ci riterremmo responsabili di disservizi, ritardi nelle consegne, smarrimenti o danneggiamento pacco/prodotto imputabili al corriere.

(Se la spedizione non sarà consegnata, ci riterremo costretti ad addebitarvi eventuale giacenza e/o la spedizione di rientro).

 

2.SPESA DI SPEDIZIONE – Territorio ITALIANO o ESTERO

 

-ITALIA:se vuoi sapere il prezzo della spedizione ti basta cliccare su “aggiungi al carrello” o “compralo subito” dei prodotti che desideri e troverai il tutto nel tuo carrello.

 

-ESTERO: per le spedizioni fuori dal territorio italiano, è sufficiente selezionare il paese di spedizione e in automatico, compariranno le spese da sostenere. (MOMENTANIAMENTE NON DISPONIBILE)

 

Le spedizioni Internazionali sono effettuate nei seguenti paesi:

(MOMENTANIAMENTE NON DISPONIBILE)

ESTONIA - LETTONIA - LITUANIA - POLONIA - REP. CECA - SLOVACCHIA - UNGHERIA SLOVENIA - ROMANIA - BULGARIA – CROAZIA – AUSTRIA - GERMANIA - GRECIA - BELGIO/LUSSEMB. - FRANCIA – CORSICA - OLANDA - SPAGNA - BALEARI - PORTOGALLO – INGHILTERRA – EIRE -DANIMARCA - FINLANDIA -SVEZIA.

COL SISTEMA - RITIRO A MAGAZZINO - (qui sotto descritto) POTRETE SPEDIRE IN TUTTO IL MONDO

 

 

3.RITIRO A MAGAZZINO: (SI CONSIGLIA IL CONTATTO TELEFONICO PRIMA DELL'UTILIZZO)

Quando effettui un ordine puoi selezionare l’opzione di spedizione RITIRO A MAGAZZINO e troverete piccole spese di spedizione per gestione e imballaggio, vi basterà far ritirare l’ordine da un vostro corriere. (NON abiliato per le categorie Coordinabili e Ricamato)

 

 

1.Dovrete mandarci per email la LdV (lettera di vettura) o un documento di trasporto da abbinare al collo con il relativo numero ordine. Senza un documento di trasporto da allegare al pacco non sarà sviluppato l'ordine per la spedizione;

2.Nel momento in cui ti verrà inviato un messaggio con scritto “STIAMO ELABORANDO IL TUO ORDINE” significa che da quel momento il pacco sarà pronto per il ritiro e i VOSTRI CORRIERI potranno venire a ritirare, presso il nostro magazzino, i prodotti acquistati;

 

LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A VOSTRO CARICO

 

3.Dal momento in cui comparirà il messaggio “stiamo elaborando il tuo ordine” noi non forniremo più nessun dato e NON ci riterremo responsabili dimancati ritiri da parte del vostro corriere, eventuale smarrimento del pacco da parte del corriere, giacenze e altre problematiche varie;

 

4.I Tempi di spedizione è possibile che siano più lunghi delle 48 ore dichiarate;

 

5.Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

 

SARA’ VOSTRA CURA verificare il ritiro e quanto concerne la spedizione tramite il vostro tracking e/o il vostro corriere.

DOVE RITIRARE: il nostro magazzino è a Bordolano in Via Garibaldi 18 - cap 26020 Prov. Cremona .

ORARI DI RITIRO: SOLO ritiro pomeridiano dalle ore 15 alle 18 dal lunedì al venerdì- IN ALTRI ORARI NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE I RITIRI.

CON QUESTO SISTEMA POTRETE SPEDIRE IN TUTTO IL MONDO

 

 

 

RESI - REGOLE PER LA RESTITUZIONE

E’ possibile:

-cambiare l’oggetto con qualsiasi altro oggetto o un Vaucher da poter spendere in un futuro acquisto.(per dropshipping non previsto, ad eccezione per gli eventuali difetti riscontrati nel prodotto)

 

-restituire l'oggetto, senza averne un altro in cambio o la possibilità di utilizzare un voucher,  qualora non sia di vostro gradimento, vi sarà rimborsato il 20% meno del suo valore (costi sostenuti per l'imballo e spese d'ufficio);(non previsto per dropshipping, ad eccezione per gli eventuali difetti riscontrati nel prodotto)

 

Le spese di Ri-invio per la restituzione, o di cambio e comunque sia in generale tutte le spese di trasporto, sono a carico dell'acquirente.

L'oggetto deve esser restituito integro nella sua confezione originale, ben piegato (come da originale), non lavato, non usato, NON SOGGETTO A VIZI ED USI in modo tale da poter esser rivenduto, nelle tempistiche e modalità di legge.

Se a nostro avviso tali regole non saranno rispettate non vi verrà rimborsato nulla.

Non ci riteniamo responsabili di disservizi delle poste o corrieri pertanto non sono previsti rimborsi né per il valore della spedizione né per il valore dell'oggetto/i acquistato/i.

IMPORTANTE: nel caso venga effettuato un reso è importante indicare sul pacco da restituire il numero dell’ordine così da consentirci di risalire allo stesso.

 

DOVE Spedire: il nostro magazzino è a Bordolano in Via Garibaldi 18 - cap 26020 Prov. Cremona .

ORARI DI Consegna: SOLO orario pomeridiano dalle ore 15 alle 18 dal lunedì al venerdì- IN ALTRI ORARI NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE Consegne/Ritiri.